IL DONO DELLA VERITÀ

italiano poster -giftoftruth site

 

In un mondo di menzogne non c’è nulla di più prezioso del dono della Verità.” – RhoSe

Abbiamo ricevuto tutti il dono della Verità.  Forse non l’hai ancora visto, eppure ora è nella coscienza collettiva, dappertutto su internet e persino per strada su cartelloni pubblicitari.

La Verità è stata scoperta, svelata, scritta, diffusa/trasmessa e condivisa in innumerevoli modi negli ultimi anni. In molti hanno dedicato la loro vita a far sì che la Verità sia accessibile a tutti nel maggior numero possible di formati e lingue – e questo lavoro, questa vocazione sta continuando, e non si fermerà poiché tutti hanno il diritto di sapere cosa sta succedendo in questo mondo. Tutti hanno bisogno del dono della Verità in un mondo di menzogne.

#truthbillboards, i cartelloni pubblicitari della verità hanno iniziato ad apparire nella società legale fittizia conosciuta come ‘UK/Regno Unito’.

Essi mostrano una semplice informazione, un messaggio per l’intera Umanità:

LA FRODE DEL NOME LEGALE

LA VERITÀ 

QUALSIASI USO DEL NOME LEGALE È ILLEGALE

 

Una spiegazione esauriente di questa Verità profonda e che altera la realtà può essere trovata in una miriade di siti internet che, in un modo o nell’altro, derivano tutti dalla ricerca, esperienza, scritti/saggi e trasmissioni radio di colei che usa l’appellativo Kate of Gaia.

~

Le Immagini dei Cartelloni della Verità sono destinate ad essere liberamente disponibili per tutti – eppure non è una sorpresa che vi siano alcuni così presi dalla propria sete di profitto personale, da fare una foto a un Cartellone della Verità, metterci il proprio copyright su e inserirla nel loro listino di immagini in vendita.  Mettere in vendita qualcosa che era destinato ad essere GRATIS per tutti, la Verità e le sue immagini, è l’azione di qualcuno che non ha capito nulla della ragione di questi Cartelloni della Verità, non ha ovviamente fatto ricerche sul loro messaggio, ed è quindi andato automaticamente alla ‘normale’ avidità della matrix legale = qui ci guadagno sopra!

~

La procedura della Registrazione del Certificato di Nascita crea un documento legale con copyright, il quale è usato per ‘generare’ altri documenti legali. Tuttavia, senza permesso di usare documenti legali, esplicitamente scritto dal proprietario delle informazioni sotto copyright, non ne abbiamo l’autorizzazione. In poche parole, non abbiamo il permesso, a meno che non l’avessimo, di usare il Certificato di Nascita.

Sei in possesso di un permesso scritto esplicito da parte del proprietario del copyright del Certificato di Nascita che indica che hai il diritto di usare il loro materiale registrato?

Generalmente, solo coloro che fanno parte della professione e quindi sono membri del club legale, hanno il diritto di usare documenti legali di ogni tipo.

Questo è uno stratagemma deliberato, una situazione che è stata messa in atto non solo per controllarci ed ingannarci per profitto, ma per creare una situazione dove veniamo resi automaticamente criminali fraudolenti semplicemente perché ci comportiamo come ci è stato insegnato/mostrato/consigliato/e come siamo stati condizionati: usiamo il nome legale come se ne avessimo il diritto, come se fosse nostro, come se fosse ciò che siamo.

Quando hai deciso di andare all’estero per la tua prima vacanza, ti hanno detto che avevi bisogno di un passaporto. Informandoti su come ottenere il tuo primo passaporto, molto probabilmente ti hanno detto che avresti avuto bisogno del TUO CERTIFICATO DI NASCITA come PROVA DI IDENTITÀ.

È quindi interessante che su molti certificati di nascita sono presenti avvertenze relative alla copia, uso fraudolento, ecc. Quello che pensavo fosse il mio porta la scritta: DA NON USARE COME PROVA DI IDENTITÀ. E ne ho visti altri con la stessa avvertenza.

Sembra quindi che siamo intrappolati nel comma 22 legale, e di fatto resi schiavi all’interno del regno criminale della finzione giuridica fatto di carta ed inchiostro, grazie al nostro consenso ignorante che ci fa fare ciò che ci viene detto, e grazie alla necessità di sopravvivere all’interno di un mondo dove è semplicemente impossibile evitare completamente la matrix legale.

LA VERITÀ TI RENDERÀ LIBERO.

Sapete, c’è la legge Naturale/della Creazione/di Dio e ci sono le idée ‘legali’ artificiali/fatte dall’uomo e queste ultime vengono chiamate ‘legge’ per confonderci.

La legge Naturale/della Creazione/di Dio indica che non è accettabile far del male ad altri, rubare, uccidere, e così via. Sul modello del ‘Fai agli altri ciò che vorresti che gli altri facessero a te’. Ecco, è piuttosto semplice. Non rubare e non farai l’esperienza che qualcosa ti venga rubata.

Che dire poi di ‘Non uccidere’? Ebbene, la Legalità dice che puoi uccidere, ma solamente se indossi una delle tante uniformi aziendali militari/della polizia quando lo fai. In veste di boia registrato/con licenza dello stato, puoi eseguire omicidi sentenze di morte.  Puoi anche uccidere tutti i cuori che battono innocenti degli animali che entrano nei macelli dell’industria del ‘cibo’, purché le operazioni della casa di morte in questione seguano i regolamenti legali di aziende/commercio/salute e sicurezza, ecc.

La legalità è un impresa criminale, un abominio fatto dall’uomo, tuttavia è ciò che conoscevamo come ‘normale’. In realtà, non è altro che una religione sostenuta e imposta dallo stato. È un’ideologia religiosa, un sistema di credenze basato su nient’altro che la volontà di criminalizzare gli innocenti per profitto e controllo, e per mentire, truffare, nuocere, rubare ed uccidere con impunità; è un culto della finzione legale, come indicato chiaramente in una delle sue ‘Massime della legge’:

LA LEGALITÀ NON È REALTÀ’.

~

I Cartelloni della Verità sono là per contribuire a condividere ciò che è stato scoperto e rivelato. Sui Cartelloni della Verità ci sono tutte le informazioni necessarie. Ciò che farete con questa Verità dipende da voi.

LNF billboard REACTIONS

.

LA FRODE VIZIA TUTTO CIÒ CHE TOCCA.

UNA FRODE RIVELATA È NULLA E PRIVA DI EFFETTI, NUNC PRO TUNC.

La frode del nome legale è ormai da tempo rivelata ed ha ampiamente esposto la legalità come il sistema malvagio, radicato nell’imbroglio, religione-controllo che non è altro.

Ricorda quindi questa semplice Verità:

LA FRODE DEL NOME LEGALE

LA VERITÀ

QUALSIASI USO DEL NOME LEGALE È ILLEGALE

.

#ilovetruth 200x200

.

Advertisements

Truth requires no belief...

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s